Specialità abruzzesi a pranzo e a cena a Pineto
Avvisiamo la gentile clientela che il Ristorante effettua servizio da asporto.
Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Potete contattarci al numero 347 6044639 per prenotare il vostro asporto e ritirarlo presso il Ristorante. Il servizio è rigorosamente su appuntamento telefonico.
Vuoi mangiare bene a Pineto? Il Ristorante Il Ritrovo è il luogo giusto in cui assaporare le migliori specialità abruzzesi in un menù variegato, e completo di una proposta di vini locali e nazionali di pregio.
Consulta la mappa
Vieni a provare la migliore enogastronomia dell'Abruzzo!
La migliore enogastronomia dell'Abruzzo
Al ristorante Il Ritrovo di Pineto, in provincia di Teramo, potrai assaporare il gusto autentico della cucina della tradizione regionale, scoprendo le squisite specialità abruzzesi.
Tutte le specialità del menù ti saranno servite in piatti sempre accurati e preparati con ingredienti di eccellente qualità provenienti dal territorio.
La proposta dell'enogastronomia dell'Abruzzo si completa con una selezione di vini locali di pregio, pensati per accompagnare al meglio ogni piatto del menù.
Un menù speciale per celiaci
Non solo specialità abruzzesi preparate secondo le ricette della tradizione regionale. Il Ritrovo, a Pineto, è un ristorante attento anche alle esigenze dei suoi clienti. Su richiesta, infatti, si preparano menù per celiaci.
Prenota un tavolo
I piatti senza glutine sono tutte rivisitazioni delle specialità abruzzesi e alternative gustose e creative, che non tradiscono mai lo spirito, la qualità e la freschezza tipiche del menù del ristorante.
I piatti speciali per celiaci sono realizzabili anche in occasione di ricevimenti, banchetti ed eventi, per venire incontro alle esigenze dei tuoi ospiti.
I piatti della tradizione regionale
Appassionati di cucina regionale? Il menù de Il Ritrovo è ricco di specialità abruzzesi accompagnate da una selezione di vini locali perfetti per pasteggiare secondo la tradizione dell'enogastronomia tipica dell'Abruzzo.